La nostra storia

Costruttori di Architetture

MEGA Costruzioni è una giovane impresa che può vantare importanti realizzazioni e progetti nel territorio abruzzese. Nata a Pescara si occupa di nuove costruzioni e ristrutturazioni di edifici residenziali e commerciali. L’organico specializzato di architetti, ingegneri, tecnici ed operai qualificati consente la realizzazione di qualsiasi intervento nelle settore della costruzione edile e civile.

Padroni della propria storia

Team selezionato secondo valori etici e progettuali

Il team di progettisti adotta un approccio etico, di profonda ricerca, studiando caso per caso i fattori ambientali naturali ed antropici, analizzando le colture ed i materiali da costruzione autoctoni, esaminando le aspettative della committenza, al fine di definire un quadro sempre più dettagliato dei requisiti progettuali che produrranno una soluzione progettuale rispondente alle esigenze del cliente e del luogo.

2015

Dal

9

Staff

400+

Cantieri
  • Serietà professionale

  • Analisi progettuale

  • Aggiornamento continuo

  • Lavoro in team

Il cliente prima di tutto

Privilegiamo la soddisfazione dei nostri clienti

L’impresa MEGA costruzioni è alla continua ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza sotto l’aspetto costruttivo. L’impegno e la passione con cui si progettano e si realizzano le opere riescono a garantire disponibilità, sicurezza, assistenza e competenza dalle prime fasi progettuali fino ad opera conclusa.
L'obiettivo della ditta è quello di privilegiare la soddisfazione dei clienti ricercando costantemente eccellenza e professionalità.

Qualita' certificata

Progetti che mirano alla qualità costruttiva certificata

Al fine di garantire la qualità ai propri clienti MEGA ha ottenuto le seguenti Attestazioni di Certificazione:

- norma UNI EN ISO 9001:2008 per i sistemi di gestione per la qualità

- norma UNI EN ISO 14001:2004 per i sistemi di gestione ambientale

- norma UNI EN ISO 45001:2018 per i sistemi di salute e sicurezza sul lavoro

L’ottenimento di tali certificazioni segna la professionalità del personale e la capacità stessa della ditta di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi produttivi, rispettando le norme ambientali e soddisfacendo a pieno le esigenze della committenza.

UNI EN ISO

9001:2008

Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) che definiscono i requisiti per la realizzazione all'interno di un'organizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.

UNI EN ISO

14001:2004

La norma è destinata ad un'organizzazione che desidera gestire le proprie responsabilità ambientali in un modo sistematico che contribuisce al pilastro ambientale della sostenibilità. La norma aiuta un'organizzazione a raggiungere gli esiti attesi dal proprio sistema di gestione ambientale, che forniscono valore aggiunto per l'ambiente, per l'organizzazione stessa e per le parti interessate.

UNI EN ISO

45001:2018

La norma UNI ISO 45001:2018 colma un vuoto di oltre un ventennio trai riferimenti normativi ISO in materia di gestione aziendale.
E' strumento gestionale e di evoluzione culturale che, nel fornire gli strumenti per safety and health, si offre all’integrazione con gli aspetti di qualità e ambiente; un assist che invita e facilita la gestione integrata, soluzione decisamente più accattivante per le organizzazioni che dai sistemi di gestione si aspettano valore aggiunto.

Costruzioni - Architetture - Interni

Indirizzo


Via Caio Asinio Pollione, 2
62127 Pescara - Abruzzo - Italia/EU
(+39) 085 9218200
studio@megacostruzioni.it

Privacy


Privacy Policy
Cookie Policy